- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La lunga estate di mercato è appena cominciata. In orbita Inter girano un sacco di nomi. Destro è uno degli obiettivi primari di Branca e Ausilio, pare che Stramaccioni stia tentando di convincere l'attaccante azzurro a trasferirsi alla Pinetina. C'è però da battere la temibilissima concorrenza juventina.
ATTACCO - In avanti ci sono opzioni diverse, per esempio - più di Bojan e Jovetic - ci sono piste che portano a pensare a Giovinco, Ramirez o Gomez. Lucas sembra ormai essere sfumato, l' Inter è ferma sull'offerta di 18 mln che il San Paolo non ha nemmeno preso in considerazione.
DIFESA - Andreolli sembra vicino al ritorno in nerazzurro. L'operazione potrebbe chiudersi per una cifra che si aggira attorno ai 3 mln di euro, il Chievo vorrebbe arrotondare la cifra, arrivare a cinque mln. Intanta è arrivata a Palermo l'offerta per Silvestre, per il centrale argentino sarebbero pronti 5 mln più due giocatori in comproprietà. I rosanero chiedono otto mln più un solo giocatore in comproprietà.
CENTROCAMPO - Alla società interista piacciono Isla e De Jong, "ma - assicura Sky - per il centrocampo c'è anche un "mister X", che dovrebbe essere comunitario".
CESSIONI - Per Pazzini sono arrivate diverse offerte, ma l' Inter non vorrebbe cederlo a meno di dieci mln di euro. Maicon e Sneijder sono cedibili, ma solo ad un certo prezzo. Chivu pare potrebbe rinnovare, Ranocchia sembra poter restare, Lucio tratta con il Fenerbanhce, ma non ci sono ancora accordi ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA