- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
"Alexis Sanchex, difficile ma ci si prova". Matteo Barzaghi, giornalista di Sky, inviato a seguito dei nerazzurri, parla dell'ultima voce di mercato in orbita Inter.
Pare che l'ex giocatore dell'Udinese sia nel mirino della società interista. Di nuovo dato che - prima che si trasferisse a Barcellona - era già stato vicino ad un approdo a Milano. Non se ne fece nulla. Adesso però il giocatore non sta facendo molte gare con la maglia blaugrana e potrebbe essere ceduto.
A Corso Vittorio Emanuele lo hanno messo in cima alla lista dei preferiti. Il cileno è seguito da tanti club europei e c'è la concorrenza della Juventus (il suo agente, che sbarcherà in Italia a fine mese, è lo stesso che cura gli interessi di Vidal), ma Moratti - se il club spagnolo non avrà grosse pretese o se addirittura lo cederà in prestito - ci farà un pensierino nonostante i 4 mln di ingaggio. "Icardi-Sanchez-Palacio, con loro tre - spiega Barzaghi - l'attacco sarebbe a posto".
Senza dimenticare che ci sarebbe anche un certo Cassano se l'incidente con Strama verrà archiviato e se (in accordo con il presidente) deciderà di restare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA