- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Romelu Lukaku è il primo obiettivo, in assoluto, di Antonio Conte per l'attacco dell'Inter. Dall'Inghilterra arrivano una buona e una cattiva notizia, per i nerazzurri, su questo versante. La buona notizia, riportata da Sky Sports UK, è che il Manchester United è intenzionato "ad ascoltare offerte" per Lukaku, quindi assolutamente fuori dalla lista degli incedibili dei Red Devils.
La cattiva notizia è la valutazione, poco trattabile, che lo United fa del suo bomber: 75 milioni di sterline, pari a quasi 85 milioni di euro. Tanti, tantissimi per l'Inter, anche in caso di cessione di Mauro Icardi. "Una fonte ha assicurato a Sky Sports News che l'Inter, se vuole arrivare a Lukaku, deve alzare la sua offerta di oltre 30 milioni di sterline (pari a oltre 33 milioni di euro ndr)".
E' evidente che la cessione di Icardi possa aiutare la causa di Marotta ma difficilmente l'Inter potrà raggiungere la cifra richiesta dal Manchester United, che non corrisponde alla valutazione che di Lukaku fa l'Inter, più vicina a quella attuale di Icardi, pari a 70 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA