- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Faccia a faccia. L'Inter si è ritrovata ieri, dopo il pari con l'Udinese, per parlare di presente, ma anche di futuro. Mazzarri, Thohir, Ausilio e Fassone, tutti insieme per programmare la prossima stagione e per rinforzare la squadra nerazzura.
Il tecnico - spiega a Sky Matteo Barzaghi - è al centro del progetto: si è parlato così di obiettivi, di amichevoli internazionali e della campagna acquisti. Uno sguardo ai profili di giovani interessanti e poi due figure, il centrocampista centrale e l'attaccante. I nomi sono quelli di Obi Mikel,Dzeko, Morata e Torres con quest'ultimo in vantaggio perché potrebbe arrivare in prestito.
Poi un'occhiata all'esterno, il ds si guarderà attorno e ci sarà un occhio attento anche per Mbaye. C'è poi il mercato in uscita: un sacrificio o due si possono fare. Ci sono i contratti in scadenza dei senatori tra cui Cambiasso e poi ci sono i contratti di Alvarez e Ranocchia che sono da blindare o da cedere. Alla base di tutto quindi c'è la squadra "perché se si vince sul campo si vince poi anche con le banche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA