- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sky – Verso Inter-Juve, le probabili formazioni: un solo dubbio per Conte. Lukaku…
Alla vigilia di Inter-Juventus, l'allenatore dei nerazzurri Antonio Conte ha un solo dubbio sulla formazione da schierare domani sera a San Siro contro i bianconeri allenati da Maurizio Sarri.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, nonostante le parole di Conte in conferenza stampa, la presenza di Romelu Lukaku non dovrebbe essere in discussione, con il belga che farà coppia in attacco con Lautaro Martinez.
Confermato anche il trio difensivo formato da Godin, De Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic, mentre a centrocampo dubbio D'Ambrosio-Candreva sulla destra: il primo è favorito per completare il reparto insieme a Barella, Brozovic, Sensi e Asamoah. Tra l'allenamento di oggi e la rifinitura in programma il tecnico nerazzurro prenderà la decisione finale.
La Juventus di Maurizio Sarri, invece, dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 con Ramsey alle spalle del duo d'attacco formato da Higuain e Cristiano Ronaldo. A centrocampo, invece, dovrebbero agire, da destra a sinistra, Khedira, Pjanic e Matuidi. Ecco la probabile formazione bianconera:
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA