copertina

Sky – Via Branca, c’è il manager Mazzarri. A lui Thohir affida l’Inter con Ausilio che…

Eva A. Provenzano

Marco Branca lascerà l’Inter, ma potrebbe non essere questa l’unica novità nella società nerazzurra. Secondo quanto raccontato a SkySport24 da Massimiliano Nebuloni, indagando tra le stanze segrete del club interista, pare proprio...

Marco Branca lascerà l'Inter, ma potrebbe non essere questa l'unica novità nella società nerazzurra. Secondo quanto raccontato a SkySport24 da Massimiliano Nebuloni, indagando tra le stanze segrete del club interista, pare proprio che sarà Walter Mazzarri a sostituire il direttore tecnico.

Il direttore sportivo Piero Ausilio avrà ampio raggio d'azione. Si occuperà ad esempio dei giocatori che hanno il contratto in scadenza, ma potrebbe non avere un altro dirigente a fianco come successo finora, la gavetta fatta può bastare perché possa cavarsela da solo. 

Per risparmiare, pare che Erick Thohir sia orientato a trovare una soluzione interna per sostituire il dt che va verso l'addio. Il progetto appena varato prevede altre priorità rispetto all'acquisto di un nuovo dirigente e allora tutti i nomi pronunciati finora, da Leo a Sabatini, non sono in cima alla lista per svariati motivi. 

Al tecnico interista potrebbe essere affidata l'area tecnica, diventerebbe una sorta di manager, un allenatore all'inglese, che agisce in autonomia e che possa costruire ad immagine e somiglianza la sua squadra, come piace a lui e anche al magnate indonesiano.