copertina

SkySports: “Entro 48 ore Inter in Inghilterra per Tevez. E il City…”

L’emittente britannica SkySports si dice certa che l’Inter si sia inserita prepotentemente nell’affare Tevez. I nerazzurri, rispetto al Milan, si sarebbero detti favorevoli ad un acquisto a titolo definitivo (da valutare formula...

Alessandro De Felice

L'emittente britannica SkySports si dice certa che l'Inter si sia inserita prepotentemente nell'affare Tevez. I nerazzurri, rispetto al Milan, si sarebbero detti favorevoli ad un acquisto a titolo definitivo (da valutare formula ed eventuale dilazione dei pagamenti), una proposta che i Citizens prediligono rispetto a quella dei rossoneri, che spingono per un prestito gratuito con diritto di riscatto.

"L'Inter invierà entro 48 ore una delegazione in Inghilterra per incontrare i dirigenti del Manchester City", riferisce Sky Sports, che cita fonti interne. "Il club inglese ha già fatto capire che intende cedere il giocatore solo a titolo definitivo e per questo è disponibile a valutare l'offerta dei nerazzurri, che hanno intenzione di prendere il giocatore pagandolo a rate dal prossimo giugno".

SABINE BERTAGNA