LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Sessanta mln è la cifra che l'Inter ha sempre fatto sapere di volere per cedere Onana. E a quanto pare da questa cifra il club nerazzurro non sarebbe mai sceso. Lo scrive Skysports: il sito del canale inglese parla di colloqui ancora in corso tra le parti per cercare un compromesso che accontenti tutti e porti alla chiusura della trattativa.
Rimane la volontà di tutte le parti di arrivare alla chiusura dell'operazione dopo l'offerta iniziale di 45 mln di euro respinta dal club milanese ma fonti vicine al giocatore - continua l'articolo - ritengono che sia obiettivo e desiderio comune di tutte le parti in causa raggiungere una soluzione che permetta al portiere di trasferirsi a Manchester per l'inizio della preparazione estiva e per il primo giorno di raduno, il 13 luglio. Lo stesso in cui inizierà la stagione dell'Inter.
Ma l'estremo difensore che sembrava essersi inserito benissimo negli schemi e nelle idee nerazzurre dopo una sola stagione sembra aver chiarito a tutti che la sua volontà è quella di giocare in Premier League, nel Manchester United e di essere allenato da Erik ten Hag principale sponsor dell'arrivo del giocatore. Il club inglese starebbe anche pensando alla firma di un altro portiere, Zion Suzuki, dato il mancato rinnovo di De Gea.
(fonte: Skysports.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA