Una vera e propria rivoluzione. Paolo Bargiggia disegna un futuro nerazzurro che è quasi scioccante. Secondo il noto giornalista Mediaset Milito è la chiave per riaggiustare l' Inter: "E' quasi un'utopia, ma attraverso la cessione del Principe la società interista emana segni di vita: 6 milioni di euro, che, sommati ai restanti due anni e mezzo di ingaggio, porterebbero a un risparmio virtuoso sui 30 milioni".
copertina
SM: “Milito al Psg a gennaio. Tevez? Scambio con Sneijder. E in società …”
Una vera e propria rivoluzione. Paolo Bargiggia disegna un futuro nerazzurro che è quasi scioccante. Secondo il noto giornalista Mediaset Milito è la chiave per riaggiustare l’ Inter: “E’ quasi un’utopia, ma attraverso...
Non è questa l'unica rivelazione di Bargiggia che parla anche della possibilità di avvicinare Tevez: "Al Manchester City è stato proposto in cambio Sneijder, che ha le quotazioni in ribasso e non interessa più", scrive.
Novità anche sul fronte societario: "La rivoluzione, Moratti vorrebbe farla all'interno del club; se non cambia idea, a fine gennaio, risolve il contratto di Marco Branca e ridimensiona pesantemente il ruolo di Piero Ausilio. Moratti (comunque il primo responsabile della situazione) si è accorto che i suoi dirigenti lo hanno sensibilmente abbandonato nelle vicende di campo alla Pinetina e nelle scelte estive dell'allenatore. I contatti con Lele Oriali sono frequenti, telefonici e per sms, ma il rimpianto dirigente interista, non ha ancora sciolto le riserve. Da Pantaleo Corvino in su, all'Inter si stanno proponendo un po' tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA