00:15 min

copertina

SM – Modric, Real pronto alla prova di forza. Sarà incontro a due con Florentino, ecco lo scenario…

Francesco Parrone

L'incontro tra il solo Florentino Perez e Modric dovrebbe avvenire nelle prossime ore: verrà offerto un nuovo contratto con ricco aumento di ingaggio

C'è tanta attesa per l'incontro tra Florentino Perez e Luka Modric, dove il presidente del Real Madrid ribadirà al croato la presenza della clausola da 750mln. Sarà un faccia a faccia solamente tra i due, perché Florentino - secondo Sport Mediaset - non ha intenzione di incontrare anche gli agenti del croato Lemic e l'ex Mijatovic, con cui è parecchio infastidito per tutte le manovre di avvicinamento all'Inter degli ultimi giorni.

Il Real Madrid è pronto alla prova di forza e si è visto subito con il post di Modric in bella posa con la terza maglia, con le continue dichiarazioni di Lopetegui e - secondo i media spagnoli - anche con le intenzioni di denunciare l'Inter per violazione delle norme del Fair Play Finanziario, a margine della stratosferica offerta nerazzurra di 4 anni a 10 milioni a stagione, addirittura due in più di quanto guadagna Modric in Spagna.

Nella giornata di oggi, intanto, il croato si è presentato agli allenamenti alle 9:15 dimostrando di non voler forzare la mano per la cessione.

Il Modric-Day avrà altre due tappe fondamentali: l'arrivo del Real dalla tournée estiva negli USAma, soprattutto, l'arrivo di Florentino che proporrà un sostanzioso aumento con relativo rinnovo per resistere alla corte dell' Inter sempre fiduciosa per quello che ormai non sembra soltanto un sogno di mercato.