copertina

SM – Pressing asfissiante di Mancini su Salah: l’egiziano vacilla. L’offerta Inter…

Daniele Vitiello

La Fiorentina sta facendo di tutto per accontentare Mohamed Salah e convincerlo a restare a Firenze. I viola sono pronti a riscattarlo subito e a concedergli cinque anni di contratto a 3 milioni di euro, anche se resta forte la concorrenza...

La Fiorentina sta facendo di tutto per accontentare Mohamed Salah e convincerlo a restare a Firenze. I viola sono pronti a riscattarlo subito e a concedergli cinque anni di contratto a 3 milioni di euro, anche se resta forte la concorrenza dell' Inter, disposta a concedere all'egiziano i 3.5 milioni che chiede, per quattro anni. Il pressing di Roberto Mancini sul calciatore è fortissimo, convinto che possa essere davvero il valore aggiunto della sua nuova Inter, ed è per questo motivo che Salah sta vacillando e non poco. Per evitare che si scateni un'asta internazionale, con Juventus, Milan Wolfsburg, i nerazzurri dovranno accelerare i tempi e convincere il ragazzo più in fretta possibile.

Secondo quanto rivelato in questi minuti da SportMediaset, però, il procuratore sarà domani a Firenze per continuare la trattativa con la Fiorentina e dall'ambiente viola traspare un certo ottimismo sulla possibile permanenza dell'egiziano in Toscana.