copertina

SM – Toro-Inter, difesa confermata. Kondogbia ancora out? Dubbi in attacco

Simona Castellano

Durante l’edizione odierna di Sportmediaset, Marco Barzaghi riferisce che, per la partita di domani tra Torino e Inter, Mancini ha ancora alcuni dubbi sulla formazione che scenderà in campo.  La difesa dovrebbe essere quella che ha giocato...

Durante l'edizione odierna di Sportmediaset, Marco Barzaghi riferisce che, per la partita di domani tra Torino e Inter, Mancini ha ancora alcuni dubbi sulla formazione che scenderà in campo. 

La difesa dovrebbe essere quella che ha giocato contro la Roma: spazio quindi a D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo invece quattro giocatori si contendono tre posti. Kondogbia sembra essere il sacrificato. Tornerà difatti Melo, dopo il turno di squalifica, e con lui potrebbero giocare Medel e Brozovic. 

Al centro dell'attacco potrebbe tornare Icardi. Ballottaggio invece tra Jovetic e Ljajic, con il montenegrino in vantaggio. L'unico certo di una maglia da titolare sembra essere Perisic, ma attenzione alla sorpresa Biabiany, come riferisce l'inviato di Sportmediaset. Mancini ha infatti più volte sorpreso in questa stagione. 

Questa la probabile formazione: 

Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Melo; Perisic, Icardi, Jovetic