Moratti e l'Inter, una storia su cui starebbero per scendere i titoli di coda. Lo riporta l'edizione odierna di SportMediaset che sottolinea come il massiccio snellimento degli uomini in società (FIlucchi, Cordoba, Combi e la stessa Milly Moratti a cui non è stato rinnovato il contratto come direttore artistico) non avrebbe reso felice il presidente onorario che a questo punto potrebbe lasciare la carica.
copertina
SM- Via 30 uomini di Moratti, compresa Milly: l’ex presidente lascia? Ma Mao…
Moratti e l’Inter, una storia su cui starebbero per scendere i titoli di coda. Lo riporta l’edizione odierna di SportMediaset che sottolinea come il massiccio snellimento degli uomini in società (FIlucchi, Cordoba, Combi e la stessa...
Voci che al momento non trovano grossi riscontri, ma solo una serie di indizi che porterebbero all'uscita definitiva del Presidente uscente della Beneamata. Dei Moratti resterebbe comunque Angelomario, che è attualmente vicepresidente e che "ha ottimi rapporti con Thohir e ne condivide, a differenza del padre, una visione più moderna del club. Ma dalla prossima stagione Massimo Moratti potrebbe non essere più al suo posto in tribuna a San Siro".
"Il gruppo dell'indonesiano non ha guardato in faccia a nessuno. E dopo Branca, sono stati allontanati anche il direttore organizzativo Filucchi, ora al Cagliari con Zeman, il dottor Combi e il team manager Cordoba. Inoltre non è stata rinnovata a Milly, la signora Moratti, la qualifica di direttore artistico del club. In totale sono stati licenziati trenta dipendenti, tutti legati in qualche modo alla famiglia", scrive Mediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA