copertina

SM- Via 30 uomini di Moratti, compresa Milly: l’ex presidente lascia? Ma Mao…

Giovanni Montopoli

Moratti e l’Inter, una storia su cui starebbero per scendere i titoli di coda. Lo riporta l’edizione odierna di SportMediaset che sottolinea come il massiccio snellimento degli uomini in società (FIlucchi, Cordoba, Combi e la stessa...

Moratti e l'Inter, una storia su cui starebbero per scendere i titoli di coda. Lo riporta l'edizione odierna di SportMediaset che sottolinea come il massiccio snellimento degli uomini in società (FIlucchi, Cordoba, Combi e la stessa Milly Moratti a cui non è stato rinnovato il contratto come direttore artistico) non avrebbe reso felice il presidente onorario che a questo punto potrebbe lasciare la carica. 

Voci che al momento non trovano grossi riscontri, ma solo una serie di indizi che porterebbero all'uscita definitiva del Presidente uscente della Beneamata. Dei Moratti resterebbe comunque Angelomario, che è attualmente vicepresidente e che "ha ottimi rapporti con Thohir e ne condivide, a differenza del padre, una visione più moderna del club. Ma dalla prossima stagione Massimo Moratti potrebbe non essere più al suo posto in tribuna a San Siro".

"Il gruppo dell'indonesiano non ha guardato in faccia a nessuno. E dopo Branca, sono stati allontanati anche il direttore organizzativo Filucchi, ora al Cagliari con Zeman, il dottor Combi e il team manager Cordoba. Inoltre non è stata rinnovata a Milly, la signora Moratti, la qualifica di direttore artistico del club.  In totale sono stati licenziati trenta dipendenti, tutti legati in qualche modo alla famiglia", scrive Mediaset.