- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
VERONA, ITALY - OCTOBER 31:Chris Smalling of AS Roma celebrates after winnig the Serie A match between Hellas Verona and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 31, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'identikit è perfetto. Esperienza da vendere e contratto in scadenza a fine stagione. Chris Smalling è l'occasione che l'Inter non vuole lasciarsi sfuggire.
Il club nerazzurro ha avviato i contatti con l'agente del difensore inglese per capire la situazione, ma deve fare i conti con la concorrenza della Juventus.
La Roma, che teme un remake dei casi Dzeko e Mkhitaryan, ha proposto a Smalling un rinnovo a ingaggio contenuto: ora tocca al giocatore valutare la situazione.
L'Inter ha in scadenza D'Ambrosio, De Vrij - entrambi con possibilità di salutare a parametro zero in estate - e Skriniar (verso il rinnovo) e deve sistemare la situazione Acerbi. Ecco che le idee Smalling e Djidji potrebbero concretizzarsi per andare a rinforzare un reparto che potrebbe perdere alcuni protagonisti in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA