Non trova conferma la voce circolata in Spagna nella giornata di ieri, secondo cui ci sarebbe anche l'Inter sulle tracce di Luis Suarez. L'attaccante uruguaiano, classe '87, è in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid, e diversi club sarebbero pronti a farsi avanti. Tra questi, tuttavia, non c'è quello nerazzurro, che per rinforzare il proprio reparto offensivo nella prossima stagione ha ben altre idee.
copertina
Inter, smentito l’interesse per Suarez: i nomi per l’attacco sono altri, il punto
Non trovano conferma le voci di un sondaggio nerazzurro per l'uruguaiano, in scadenza a giugno con l'Atletico Madrid
Così scrive Tuttosport: "Voce che però non ha trovato alcun fondamento a Milano: anzi, dagli uffici della sede di Viale della Liberazione smentiscono seccamente. Suarez il 24 gennaio ha compiuto 35 anni e l'Inter in rosa ha già due attaccanti over 30 di proprietà, Dzeko e Sanchez (più Caicedo però in prestito secco dal Genoa), con contratto fino al 2023, anche se con il cileno c'è un'opzione per rescindere a giugno".
Altre idee per l'attacco
L'Inter vuole rinforzare e, soprattutto, ringiovanire l'attacco. Il nome in cima alla lista, come ormai risaputo da tempo, è quello di Gianluca Scamacca, ma il gioiello del Sassuolo non è l'unico profilo valutato dalla dirigenza nerazzurra: "Piuttosto il club nerazzurro rimane in pressing su Scamacca del Sassuolo, identificato come erede designato del centravanti bosniaco, e Marcus Thuram, figlio d'arte in forza al Borussia Mönchengladbach, già cercato l'estate scorsa prima che un infortunio facesse virare l'Inter con decisione su Correa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA