copertina

Sneijder & Alvarez, per Gasp si può!

Oggi pomeriggio, come già anticipatovi, l’inter di Gasperini scenderà nuovamente in campo affrontando il terzo impegno stagionale, a Rovereto, contro la Cremonese (ci dovrebbe essere anche Moratti). Oggi sarà l’occasione per rinnovare...

Alessandro De Felice

Oggi pomeriggio, come già anticipatovi, l’inter di Gasperini scenderà nuovamente in campo affrontando il terzo impegno stagionale, a Rovereto, contro la Cremonese (ci dovrebbe essere anche Moratti).Oggi sarà l'occasione per rinnovare le prove di intesa tra Sneijder e Alvarez. Il neo allenatore dell'Inter ne è convinto: si può fare. Infatti l'olandese dovrebbe essere di nuovo schierato a centrocampo. Ancora questa nuova posizione che permette la coesistenza con il nuovo talento argentino acquistato dall'Inter Sarà certamente un impegno più indicativo e importante rispetto agli altri affrontati in ritiro, visto che la Cremonese milita in Lega Pro. Peraltro lo stesso Alvarez nell’allenamento di ieri pomeriggio è sembrato particolarmente brillante. Molto ispirato ha colpito gli osserrvatori ed ovviamente lo stesso Gasp.

Rovereto, ore 17. Probabili formazioni:INTER (3-4-3) Castellazzi; Ranocchia, Samuel, Chivu; Santon, Stankovic, Sneijder, Obi; Alvarez, Pazzini, Eto’o. All. Gasperini.CREMONESE (4-3-3) Bianchi; Semenzato, Cremonesi, Rigione, Favalli; Tacchinardi, Dell'Anna, Degeri; Rabito, Musetti, Nizzetto. Allenatore Brevi.

TV diretta su Sky Calcio 5