copertina

Sneijder & Alvarez, per Gasp si può!

Alessandro De Felice

Oggi pomeriggio, come già anticipatovi, l’inter di Gasperini scenderà nuovamente in campo affrontando il terzo impegno stagionale, a Rovereto, contro la Cremonese (ci dovrebbe essere anche Moratti). Oggi sarà l’occasione per rinnovare...

Oggi pomeriggio, come già anticipatovi, l’inter di Gasperini scenderà nuovamente in campo affrontando il terzo impegno stagionale, a Rovereto, contro la Cremonese (ci dovrebbe essere anche Moratti).Oggi sarà l'occasione per rinnovare le prove di intesa tra Sneijder e Alvarez. Il neo allenatore dell'Inter ne è convinto: si può fare. Infatti l'olandese dovrebbe essere di nuovo schierato a centrocampo. Ancora questa nuova posizione che permette la coesistenza con il nuovo talento argentino acquistato dall'Inter Sarà certamente un impegno più indicativo e importante rispetto agli altri affrontati in ritiro, visto che la Cremonese milita in Lega Pro. Peraltro lo stesso Alvarez nell’allenamento di ieri pomeriggio è sembrato particolarmente brillante. Molto ispirato ha colpito gli osserrvatori ed ovviamente lo stesso Gasp.

Rovereto, ore 17. Probabili formazioni:INTER (3-4-3) Castellazzi; Ranocchia, Samuel, Chivu; Santon, Stankovic, Sneijder, Obi; Alvarez, Pazzini, Eto’o. All. Gasperini.CREMONESE (4-3-3) Bianchi; Semenzato, Cremonesi, Rigione, Favalli; Tacchinardi, Dell'Anna, Degeri; Rabito, Musetti, Nizzetto. Allenatore Brevi.

TV diretta su Sky Calcio 5