Il trequartista olandese dell'Inter, Wesley Sneijder, è stato intervistato subito dopo la gara vinta per 1 a 0 contro il Twente, dal sito ufficiale della UEFA.
copertina
Sneijder: “Chi affronteremo agli ottavi? Non importa. Dobbiamo arrivare in fondo”
Il trequartista olandese dell’Inter, Wesley Sneijder, è stato intervistato subito dopo la gara vinta per 1 a 0 contro il Twente, dal sito ufficiale della UEFA. “”Non solo è possibile arrivare fino in fondo, ma dobbiamo farlo....
“"Non solo è possibile arrivare fino in fondo, ma dobbiamo farlo. Adesso stiamo attraversando un momento difficile ma sapevamo prima della partita che se avessimo vinto ci saremmo qualificati. E’ davvero importante per noi, finalmente abbiamo vinto e il morale è ottimo, non vediamo l'ora della prossima partita . Sapevamo che il Twente è forte, ben organizzato, quindi ci aspettavamo una gara dura. Ma abbiamo fatto bene fin dall’inizio. Non importa chi affronteremo, l’anno scorso abbiamo giocato contro Chelsea e Barcellona; abbiamo affrontato molte squadre forti prima di arrivare in finale, quindi non credo conti molto. Nelle sfide di andata e ritorno tutto può succedere ma questo risultato ci dà molta sicurezza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA