- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Wesley Sneijder analizza il momento dell'Inter e parla di futuro. Il trequartista olandese non vuole esporsi sul suo futuro e rimanda alla società, ovviamente, anche la decisione su quello del tecnico: "Quando una squadra non gira, dieci volte su dieci la vittima è l'allenatore. E' difficile scaricare un'intera squadra. Ma per fortuna una decisione sul futuro di Ranieri non spetta a me ma alla società".
Secondo Sneijder, in questo momento, all'Inter manca anche un po' di buona sorte: "Non siamo per niente fortunati. La palla non vuole entrare e così invece di ritrovarci 2-0 sopra in pochi minuti ci troviamo 2-0 sotto. Ora abbiamo il Marsiglia, e per noi ogni partita è un'occasione per invertire la tendenza".
Nessuna voglia, invece, di esporsi sul proprio futuro: "Non me ne occupo io, sarà la società a decidere. Le mie condizioni? Finalmente sto bene e questa è la cosa più importante. Avevo questo infortunio alla coscia destra che continuava a ripresentarsi ma ora mi sento finalmente in forma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA