copertina

Sneijder: “Il Malaga ha fatto una grande offerta. Ma io non mi occupo di mercato”

Daniele Mari

Wesley Sneijder è consapevole della grande offerta arrivata dal Malaga. Il centrocampista olandese (prima di rientrare dalle vacanze ndr) ha rilasciato delle dichiarazioni ai media della località dove stava trascorrendo le vacanze con la moglie...

Wesley Sneijder è consapevole della grande offerta arrivata dal Malaga. Il centrocampista olandese (prima di rientrare dalle vacanze ndr) ha rilasciato delle dichiarazioni ai media della località dove stava trascorrendo le vacanze con la moglie Yolanthe (testimoniate anche da una fotografia che FCINTER1908.IT vi mostra), senza però sbilanciarsi sul suo futuro. FCINTER1908.IT LE RIPORTA IN ANTEPRIMA PER L'ITALIA:

"Non voglio parlare di mercato. So che c'è una grande offerta del Malaga, ma di mercato parleremo al ritorno dalle mie vacanze. Delle offerte e delle trattative si occupa il mio procuratore. Io ora voglio solo pensare a riposarmi e a rilassarmi", ha dichiarato il trequartista nerazzurro, conscio quindi della super offerta dello sceicco Al Thani.

Ora, però, le vacanze sono finite e sta per arrivare il momento di tirare le somme, anche se lo stesso Sneijder non sembra affatto convinto del progetto tecnico degli spagnoli.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge