- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Wesley Sneijder, intervistato da Nusport, ha commentato nuovamente il mancato passaggio al Manchester United. Le sue parole sono state raccolte da fcinter1908.it:
"Se l'Inter non è il primo club al mondo,è il secondo. L'idea United? Non mi dispiaceva, sarei un folle a dire il contrario. C'è stato un momento in cui ero più vicino allo United, ma alla fine non se n'è fatto nulla".
Ma per Sneijder nessun rimpianto: "La situazione è ben diversa rispetto a quando ero al Real Madrid. Lì volevano mandarmi via, qui no. E io sono felice a Milano, con il presidente, che non mi ha voluto cedere".
"L'Inter mi ha dato una chance quando ero in una strada chiusa, e io non lo dimentico. Mi sento a casa all'Inter. e non ho mai voluto andare via. Perché non si sia concretizzato il passaggio allo United non lo so, forse non mi volevano fino in fondo".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA