ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - FcInter1908.it ha raccolto stamane alcune dichiarazioni di Wesley Sneijder apparse su due quotidiani olandesi dopo la chiusura del mercato, avvenuta ieri sera. Uno di essi titola "Sneijder si chiede perché lo United si sia tirato indietro".
copertina
Sneijder: “Non so perché lo Utd sia tirato indietro. Ma sto benissimo all’Inter”
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – FcInter1908.it ha raccolto stamane alcune dichiarazioni di Wesley Sneijder apparse su due quotidiani olandesi dopo la chiusura del mercato, avvenuta ieri sera. Uno di essi titola “Sneijder si chiede perché...
Wesley Sneijder è deluso dal fatto che il Manchester United poco prima della chiusura del mercato trasferimenti, non abbia fatto l'ultimo tentativo per portarlo in Inghilterra. "Ho avuto la sensazione di essere stato a un passo dal trasferimento, sì ci sono andato molto vicino. Poi, per una serie di coincidenze, l'affare non è andato in porto" ammette l'olandese dell'Inter. "Il Manchester United è uno dei più grandi club del mondo, quindi non mi sembrava una cattiva opportunità. Allo stesso tempo non ho chiuso la porta all'Inter e non volevo lasciare la squadra. In Italia mi trovo benissimo e l'ambiente dell'Inter è fantastico. Amo il club ma anche la gente e la cultura italiana".
Con le mani in tasca in una sala dell'Hotel Huis ter Duin di Noordwijk, Sneijder ammette: "Ieri non ho ricevuto chiamate né dall'Inghilterra, tantomeno dal mio agente. Andare al Manchester mi sarebbe piaciuto ma per me non era un must assoluto. Non ho mai parlato nemmeno con Ferguson, sapevo che mi voleva, non so perché a un certo punto abbia abbandonato l'idea di portarmi con lui" conclude Sneijder.
© RIPRODUZIONE RISERVATA