- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, non ne vuole sapere di smettere. Il numero uno del club francese, durante la presentazione di Lucas a Doha, ha annunciato che continuerà ad investire sul mercato senza sosta. Una vera e propria "minaccia" nei confronti delle altre big: "Il Psg costruirà una squadra che sarà tra le migliori in Europa e nel mondo. Per fare questo abbiamo bisogno di spendere. E' normale. Ci sono tante accuse e gelosie ma noi vogliamo soddisfare i nostri tifosi rispettando le leggi", ha detto al-Khelaifi.
Il presidente del Psg, poi, ha confermato che senza l'intervento di Leonardo Lucas oggi non sarebbe dov'è: "Sono molto contento che Lucas oggi sia qui con noi. Senza Leonardo Lucas sarebbe altrove e noi non avremmo con noi uno dei migliori giocatori al mondo".
Al Psg, da tempo ormai, è accostato il nome di Wesley Sneijder, che Leonardo vorrebbe portare a Parigi. Di tutt'altro avviso è Carlo Ancelotti, che non vuole intasare un reparto già sovraffollato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA