copertina

SNEIJDER, RISENTIMENTO AL RETTO FEMORALE: CI VORRA’ UN ALTRO RECUPERO LAMPO

Daniele Mari

Wesley Sneijder, specialista in recuperi lampo. L’ha già fatto due volte in questa stagione il fuoriclasse di Utrecht. Dovrà ripetersi. Il responso sulle sue condizioni parla di risentimento muscolare al retto femorale della gamba...

Wesley Sneijder, specialista in recuperi lampo. L'ha già fatto due volte in questa stagione il fuoriclasse di Utrecht. Dovrà ripetersi. Il responso sulle sue condizioni parla di risentimento muscolare al retto femorale della gamba sinistra. Gli accertamenti saranno svolti domani e le sue condizioni saranno valutate entro le prossime 48 ore. Zvonimir Boban, ospite negli studi di Sky, ha detto che, di norma, per recuperare da un "indurimento ci vogliono 3-4 giorni". Wesley non potrà metterci di più: l'Inter ha troppo bisogno di lui.

Ecco il comunicato dell'Inter sul suo sito ufficiale:

"All'uscita dal campo allo scadere del primo tempo di Inter-Atalanta, Wesley Sneijder è stato sottoposto a visite mediche che hanno evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della gamba sinistra. Le condizioni del centrocampista olandese verranno valutate nelle prossime 48 ore"