copertina

SNEIJDER: “SAPRETE NEL POMERIGGIO”. BRANCA: “NOI SODDISFATTI”

Lorenzo Roca

Dall'inviata a Milano Eva A. Provenzano

Ore 14:00 - Marco Branca, parlando a Sky, ha detto che l'incontro è andato bene per l'Inter e che si incontreranno nuovamente con Sneijder. Il dt si è comunque dichiarato soddisfatto.

Ore 13:45 - Secondo la Gazzetta dello Sport la rottura è vicina: "Sul tavolo delle trattative con la dirigenza nerazzurra c'è il rinnovo del contratto con scadenza a giugno 2015, ma non pare che ci sia stato alcun riavvicinamento fra le parti. Anzi, la rottura pare molto vicina. Ci sarebbe sul tavolo un'offerta estera. Fatto questo, che sarebbe stato confermato dall'agente di Sneijder. A questo punto si tratta di capire quale sia la squadra interessata".

E' terminato ora l'incontro tra Wesley Sneijder, Soren Lerby (agente dell'olandese), Marco Branca e Rinaldo Ghelfi, ministro delle Finanze nerazzurro.

All'uscita SneIjder ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti tra i quali anche noi di FCinter1908.it: «Non ho voglia di parlare, sto bene, sono sempre stato bene, uscirà qualcosa nel pomeriggio».

L'incontro è durato poco più di due ore. Al summit non ha partecipato il presidente Massimo Moratti, mentre Marco Branca, prima di recarsi da Ghelfi, è passato in Saras, forse per parlare proprio con il presidente.