copertina

Sneijder su Twitter: “Non torno al Real. Voglio restare a Milano. E sul contratto…”

Wesley Sneijder è un assiduo frequentatore di Twitter. Spesso e volentieri il fuoriclasse olandese ha aggiornato i suoi tifosi sulle sue condizioni tramite il famoso social network. Oggi, sul suo account, è comparso un suo messaggio. Argomento:...

Daniele Mari

Wesley Sneijder è un assiduo frequentatore di Twitter. Spesso e volentieri il fuoriclasse olandese ha aggiornato i suoi tifosi sulle sue condizioni tramite il famoso social network. Oggi, sul suo account, è comparso un suo messaggio. Argomento: il rinnovo di contratto, sul quale è arrivata stamattina la frenata del procuratore Lerby.

Il diretto interessato, però, la pensa diversamente, come vi riportiamo in anteprima assoluta su fcinter1908.it: "Stiamo parlando di un prolungamento di contratto con Inter perché  voglio resttare qui a Milano. Spero che si possa trovare un accordo quanto prima. Escludo un mio ritorno a Madrid perché non ho dimenticato quanto successo in passato. Il Real è una grande squadra allenata da un tecnico che mi ha fatto vincere tutto con l'Inter. Ma lo ripeto per l'ennesima volta e non lo ripeterò più. Quest'anno giocherò con l'Inter e se rinnoverò giocherò con l'Inter fino al termine del mio contratto. Wesley".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte Fcinter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.