copertina

Sneijder: “Tutti i miei compagni sul campo e io no: voglio allenarmi!”

Wesley Sneijder non è tipo da rimanere in disparte. Il centrocampista olandese, sul suo profilo Twitter, si è lamentato di non potersi allenare con il resto del gruppo che sta preparando il match con la Fiorentina. La semifinale di ritorno di...

Alessandro De Felice

Wesley Sneijder non è tipo da rimanere in disparte. Il centrocampista olandese, sul suo profilo Twitter, si è lamentato di non potersi allenare con il resto del gruppo che sta preparando il match con la Fiorentina.

La semifinale di ritorno di coppa Italia con la Roma impone prudenza per quanto riguarda la gestione dell'infortunio dell'olandese: "L'allenamento è appena iniziato. Ho voglia di allenarmi. I mei compagni sono tutti sul campo e io sono dentro", ha scritto l'olandese, chiudendo il commento con la tipica "emoticon" simbolo della delusione.

Già ieri Sneijder ha svolto solo una seduta personalizzata, così come Goran Pandev, Dejan Stankovic e Ivan Ramiro Cordoba. L'infortunio di Sneijder, un risentimento al polpaccio, non è grave, ma ora l'attenzione è comprensibilmente tutta spostata sulla coppa Itala, e quindi non verrà forzato in alcun modo il suo recupero per il match con i viola.