- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ore 18:30 - Il vicepresidente del Fenerbahce, Abdullah Kiğılı, accusa il Galatasaray per il probabile acquisto di Sneijder: "Se le cifre dei media sono giuste, sono cifre astronomiche. Come fa il Galatasaray a dare tutti questi soldi? Il Besiktas ha subito pene pesantissime e noi abbiamo rinunciato a Belhanda per questo. Le regole dell'Uefa sono molto severe"
Ore 15:30 - Ancora aggiornamenti sul caso Sneijder arrivano da SkySport24. Emanuele Baiocchini riferisce che continuano le trattative tra il Galatasaray e il giocatore per l'ingaggio. C'è invece già l'accordo tra il club turco e l'Inter che incasserebbe nove mln più un mln di bonus. Ieri le due società si sono passate i documenti che servono a chiudere la trattativa.
Ore 14:20 - La Gazzetta dello Sport sul suo sito parla di 'giallo': "Dal sito ufficiale del Galatasaray la conferma: "Trattativa avviata". Ma dall'entourage del giocatore si affrettano a spegnere le voci". L'agente del giocatore avrebbe fatto sapere: "Nessun accordo".
Ore 13:52 - Secondo quanto riferito da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport: "l'entourage di Sneijder smentisce l'intesa coi turchi"
Ore 13:27 - Anche la Gazzetta dello Sport rilancia le voci di una possibile intesa Sneijder-Galatasaray, riferendo i termini del possibile accordo: "5 milioni di euro annui più altro mezzo milione di bonus. Stessa lunghezza di contratto che ha all'Inter, il nuovo accordo prevederebbe Wes in Turchia fino al giugno 2016.
Ore 12:55 - Comunicato ufficiale del Galatasaray: "E' stato raggiunto un accordo con l'Inter per il trasferimento del giocatore Wesley Sneijder. Sono in corso le trattativa con il giocatore".
12:10 - Secondo quanto risulta a Fcinter1908.it, per il passaggio di Sneijder non è ancora fatta.
Wesley Sneijder può essere considerato un giocatore del Galatasaray. L'annuncio (da confermare) lo dà l'emittente NTVSpor, secondo cui "Sneijder firmerà il contratto e sarà in Turchia entro un paio di giorni. Sneijder ha firmato un contratto da 5,3 milioni di euro più 25.000 euro per ogni partita".
In Turchia si sono spesso sbilanciati su accordi già raggiunti, come nel caso di Sulley Muntari, che fu ad un passo dal Galatasaray prima di scegliere il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA