FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Che mondo fantastico i social: accuse ridicole all’Inter da chi ha la coscienza più sporca

Che mondo fantastico i social: accuse ridicole all’Inter da chi ha la coscienza più sporca - immagine 1
L'editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: la stessa pervicacia mi avrebbe fatto piacere in altri passaggi di proprietà
Alfio Musmarra

Non sono bastate le polemiche (sterili) sul calendario, siamo passati poi alle plusvalenze fittizie e le volate in favore dell’allenatore amico. Con il campionato chiuso a marzo senza attenuanti o discussioni.

Poi vuoi non buttarla in vacca con la storia degli ‘aiutini’ e della ‘marotta league’?

Che mondo fantastico i social: accuse ridicole all’Inter da chi ha la coscienza più sporca- immagine 2

Siccome poi la rosicata è stata difficile da mandare giù allora abbiamo dovuto buttarla sui conti della società, sul debito, iscrizione al campionato ed altre amenità assortite, dimenticando quegli stessi conti parecchio simili ai tempi di illustri sconosciuti, conti finiti sotto il tappeto e cancellati dalla storia. Guai a parlarne


Senza dimenticare che alcuni di codesti erano pronti a difendere con vigoria la credibilità e l’onorabilità di chi non era neanche conosciuto a casa sua. Alcuni di questi oggi li ritrovate a sfumazzare in rete ad ululare alla luna. Che mondo fantastico i social!!

Che mondo fantastico i social: accuse ridicole all’Inter da chi ha la coscienza più sporca- immagine 3

Dove c’è gente pronta a spulciare dati letti a caso pur di trovare cavilli a cui attaccarsi per delegittimare il lavoro di una società che in mezzo a grandi difficoltà ha saputo tenere alta la competitività e migliorarsi nonostante l’autofinanziamento.

L’ultimo atto riguarda la richiesta dei soliti noti di improbabili accertamenti sugli investitori di LionRock, nel tentativo di trovare un qualche cosa di anomalo cui attaccarsi. La stessa pervicacia mi avrebbe fatto piacere fosse stata adottata in altri passaggi di proprietà ma mi è bastato ripensare a come invece furono trattati quegli anni per stendere un pietoso velo di imbarazzo.

tutte le notizie di