copertina

SOLDI FRESCHI, INVESTIMENTI E MERCATO: THOHIR RIDISEGNA L’INTER

Giovanni Montopoli

Fernando Torres, Obi Mikel, Song. Sono questi i nomi caldi del marcato nerazzurro che inizia a dipanarsi. La cifra che gli istituti bancari potrebbero stanziare per il progetto nerazzurro si aggirerebbe attorno ai 200 milioni di euro. Dai vertici...

Fernando Torres, Obi Mikel, Song. Sono questi i nomi caldi del marcato nerazzurro che inizia a dipanarsi. La cifra che gli istituti bancari potrebbero stanziare per il progetto nerazzurro si aggirerebbe attorno ai 200 milioni di euro. Dai vertici di Corso Vittorio Emanuele trapela ottimismo, nel senso che i primi feedback sono stati positivi.

CHAMPIONS – l’obiettivo annunciato e sbandierato è ovviamente quello di tornare il prima possibile in Champions League. Obiettivo che porterebbe prestigio, introiti e soprattutto la possibilità di correre per traguardi ambiziosi. Per raggiungere tale obiettivo è normale che la squadra debba essere rinforzata in maniera costante. Hernanes è solamente il primo tassello, con VIdic in caldo ora non resta che tuffarsi sul bomber richiesto da Mazzarri.

SCONTENTO INGLESE – Fernando Torres e non solo. Piero Ausilio dovrà esser bravo a far cassa degli eccessi in rosa e puntare tutto sul mercato in entrate. Dovrà essere un mercato oculato ma di livello e le possibilità ci sono andando a pescare nei grandi club cavalcando l’onda del malcontento. Malcontento che vede protagonista Torres si, ma anche Obi Mikel per ll quale però la soluzione prestito sarebbe ancora da esplorare.

REAL – salgono invece le quotazioni per Casemiro che potrebbe arrivare in Italia in prestito dal Real Madrid. Il club di Ancelotti infatti avrebbe aperto al prestito