C'è chi ha parlato di snodo cruciale nella corsa al tricolore, chi di ultima vera salita prima della discesa scudetto. Al netto di previsioni e pronostici, Inter-Atalanta, per i nerazzurri di Antonio Conte, rappresenta certamente una partita molto importante per continuare una rincorsa fin qui spettacolare. L'avversario è di quelli tosti, sempre in grado di far male. Vietato abbassare la guardia, perché in palio ci sono punti di piombo.
copertina
Inter-Atalanta, probabili formazioni: un solo grosso dubbio per Conte
Antonio Conte è intenzionato a confermare quasi tutti l'Inter vista a Parma contro l'Atalanta: un solo grande dubbio
L'Inter, così come gli avversari di lunedì sera a San Siro, viene da un momento impressionante: sei vittorie consecutive, con due soli gol subiti. Difficile, dunque, che Antonio Conte decida di cambiare qualcosa della squadra che sta viaggiando a ritmi spediti. L'unico cambio rispetto a Parma, riferisce Sky Sport, dovrebbe essere il rientro di Lautaro Martinez in attacco al fianco di Lukaku. Anche se un piccolo dubbio rimane: secondo l'emittente, infatti, Alexis Sanchez scalpita dopo la doppietta segnata al Tardini e ha ancora qualche chance di partire da titolare. Per il resto, formazione fatta. Eccola:
INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro (o Sanchez), Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA