Juve-Inter sarà lo scontro tra la miglior difesa di Inzaghi e la seconda quella di Allegri. Sommer protagonista meno appariscente, ma ha garantito sicurezza, parate fondamentali, sia in Champions League a San Sebastian, ma anche con la Roma in campionato. 8 clean sheet su 12 gare in campionato raccontano come il reparto stia girando alla perfezione, sia con i soliti Acerbi, Bastoni e De Vrij ma anche con Pavard che si è inserito alla grande.


copertina
Inter, impatto super di Sommer. Difesa al top e lo svizzero è una certezza per Inzaghi
I nuovi acquisti dell'Inter si sono integrati perfettamente e stanno garantendo un contributo importante per la crescita della squadra allenata da Simone Inzaghi. Prestazioni ottime per il nuovo portiere Yann Sommer, chiamato a raccogliere l'eredità di Onana (ceduto al Manchester United). Lo svizzero è una certezza per i nerazzurri, come dimostrano i numeri. L'ex Bayern ha mantenuta inviolata la propria porta 8 volte su 12 in campionato e 2 volte su 4 in Champions League.
LEGGI ANCHE
(Sky Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA