Il portiere, arrivato in estate, si è dimostrato subito un rinforzo di grandissimo livello e ha dato un grande contributo
Juve-Inter sarà lo scontro tra la miglior difesa di Inzaghi e la seconda quella di Allegri. Sommer protagonista meno appariscente, ma ha garantito sicurezza, parate fondamentali, sia in Champions League a San Sebastian, ma anche con la Roma in campionato. 8 clean sheet su 12 gare in campionato raccontano come il reparto stia girando alla perfezione, sia con i soliti Acerbi, Bastoni e De Vrij ma anche con Pavard che si è inserito alla grande.
I nuovi acquisti dell'Inter si sono integrati perfettamente e stanno garantendo un contributo importante per la crescita della squadra allenata da Simone Inzaghi. Prestazioni ottime per il nuovo portiere Yann Sommer, chiamato a raccogliere l'eredità di Onana (ceduto al Manchester United). Lo svizzero è una certezza per i nerazzurri, come dimostrano i numeri. L'ex Bayern ha mantenuta inviolata la propria porta 8 volte su 12 in campionato e 2 volte su 4 in Champions League.