LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Dopo una sola stagione l'Inter cederà Onana e farà un ricca plusvalenza. La trattativa con lo United è ormai definita, per questo il club nerazzurro ha da tempo individuato i rinforzi per la porta: Sommer e Trubin. Sarà lo svizzero il primo a firmare per l'Inter e ad arrivare a Milano.
"André Onana è sempre più vicino al Manchester United e la trattativa è entrata nel rettilineo finale: entro giovedì tutto sarà risolto e il camerunese raggiungerà il suo ex tecnico all’Ajax Erik ten Hag. L’offerta degli inglesi si è avvicinata ai 60 milioni chiesti dall’Inter, ma non è ancora sufficiente. Dettagli che verranno risolti nelle prossime 48 ore. L’intesa definitiva dovrebbe essere raggiunta intorno ai 55 milioni con bonus facilmente raggiungibili e già domani le parti potrebbero stringere il cerchio e preparare i contratti", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Intanto, Marotta e Ausilio continuano a parlare col Bayern per accelerare l’arrivo di Yann Sommer e c’è fiducia di poter definire tutto in questa settimana. Nel contratto di Sommer è prevista una clausola rescissoria da 6 milioni di euro, ma ad agevolare la trattativa c’è soprattutto l’ottimo rapporto tra i due club. L’Inter ha fretta di dare a Inzaghi un nuovo numero 1, che comunque non sarà a disposizione prima della prossima settimana, visto il supplemento di vacanze dovute agli impegni internazionali di giugno. Potrebbe arrivare lunedì con gli altri nazionali nerazzurri", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA