FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sommer, Thuram e i subentrati: così Inzaghi sfrutta al meglio il mercato dell’Inter

Sommer, Thuram e i subentrati: così Inzaghi sfrutta al meglio il mercato dell’Inter - immagine 1
Cuadrado pimpante, Carlos Augusto pericoloso e Arnautovic subito decisivo oltre ai due titolari: la nuova Inter riparte
Matteo Pifferi Redattore 

Esordio vincente per l'Inter di Simone Inzaghi che inaugura la nuova stagione con una bella vittoria contro il Monza, griffata Lautaro Martinez. Tanti gli aspetti positivi per il tecnico piacentino che può sorridere anche per l'impatto che hanno avuto i nuovi acquisti, cinque dei quali sono partiti dalla panchina oltre ai due titolari Sommer e Thuram:

Sommer, Thuram e i subentrati: così Inzaghi sfrutta al meglio il mercato dell’Inter- immagine 2

"Venerdì avevano calpestato l’erba del Meazza per la prima volta da giocatori dell’Inter. Sabato sera, con il contorno degli ormai soliti e noti cori lanciati dalla Curva, hanno respirato l’aria di un San Siro stracolmo. Sommer non è stato chiamato a particolari interventi, Thuram si è mosso con agilità al fianco del man of the match, Lautaro Martinez. Per il resto, gli altri nove titolari erano vecchie conoscenze dei tifosi, con in panchina un’ammucchiata di volti nuovi. Hanno iniziato a scaldarsi in gruppo, poi tutti dentro. E già arrivano i primi segnali", il commento de La Gazzetta dello Sport.


Sommer, Thuram e i subentrati: così Inzaghi sfrutta al meglio il mercato dell’Inter- immagine 3

Da Cuadrado ad Arnautovic

—  

"Cuadrado ha la missione di scalciare lo scetticismo e, dopo un ottimo precampionato, si è dimostrato subito pimpante e voglioso. Con due doppi passi, uno in fila all’altro, si è presentato ai nuovi tifosi. Dall’altra parte Carlos Augusto, pericoloso dalle parti dell’ex compagno Di Gregorio. E poi Arnautovic, il bad boy tornato da uomo navigato, subito autore di un assist per il raddoppio di Lautaro", prosegue poi il quotidiano. Primi minuti anche per Frattesi e Bisseck, subentrati nel finale ma già vogliosi di mettersi in mostra.

"La nuova Inter è in costruzione e dalla vittoria contro il Monza arriva un segnale di Inzaghi: sì, i nuovi avranno tutti le loro chance. In attesa che la rosa venga completata", chiosa La Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.