copertina

Sormani svela: “Ho parlato con l’entourage di Gabigol e la sua posizione è chiara”

Daniele Mari

Il giornalista brasiliano Fabio Sormani svela la preferenza di Gabigol in vista del mercato di gennaio

La possibilità che Gabigol venga prestato a gennaio è molto concreta. Anche dal Brasile arrivano conferme circa la volontà del giocatore di lasciare l'Inter qualora dovesse continuare il periodo buio in panchina, con i 16 minuti contro il Bologna che finora sono l'unico momento in cui l'ex Santos ha calcato un campo di calcio con la maglia nerazzurra.

Intervenuto a Fox Sports Radio, il giornalita brasiliano Fabio Sormani ha raccontato del suo contatto con l'entourage del giocatore: "Ho parlato con una persona molto molto vicina a Gabriel e ho chiesto a questa persona: 'ma esiste la possibilità che Gabriel passi al Flamengo?' Beh la possibilità esiste. Mi ha risposto così: tra essere prestato al Las Palmas e tornare in una squadra brasiliana, Gabriel preferisce assolutamente tornare in Brasile", ha spiegato Sormani.

La posizione di Gabigol, però, al momento non combacia con quella dell'Inter, che preferirebbe comunque che il ragazzo si facesse le ossa in un club europeo piuttosto che rimandarlo in Brasile, dove si gioca un calcio profondamente diverso rispetto a quello che Gabriel Barbosa ha trovato in Italia.