- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Come se non bastasse la sconfitta. Il giorno dopo in Spagna si parla della vittoria del Barcellona e soprattutto della prova monumentale di Lautaro Martinez. Perché ancora una volta ha dimostrato quanto sa fare. E se il club blaugrana lo aveva già messo nel mirino ieri sera tutti i tifosi, di ritorno dalla partita, lo sussurravano tra di loro: il provino lo ha superato. Se il Barça voleva vedere ancora una volta cosa sa fare, lui ha dimostrato quanto può crescere e valere. Marotta ha tranquillizzato i tifosi nerazzurri sull'argentino. Si parlerà di rinnovo con lui, della permanenza a Milano, all'Inter, che ha già scelto una volta quando poteva andare a giocare all'Atletico Madrid. Ha fatto pure un anno in panchina prima di esplodere come è successo, anche grazie a Conte.
In Spagna, dicevamo, stamattina parlano di lui e sottolineato che è una priorità per il Barcellona. Goal spiega cosa apprezza il club spagnolo del giocatore interista: "La sua condizione fisica, l'atteggiamento irreprensibile che mostra in ogni intervento e il suo ampio repertorio di gesti tecnici, che gli ha già permesso di segnare nella porta del Camp Nou nonostante nel ritorno a San Siro sia rimasto a digiuno".
Il Barcellona seguiva il giocatore già quando era al Racing e ora ha intenzione di acquistarlo in estate. E' l'obiettivo numero uno del club, prima ancora di Neymar arriva lui. E il brasiliano comunque potrebbero provare a riprenderlo, ma questo non toglie che Lautaro Martinez sarà corteggiato con tutte le armi a disposizione. 111 mln la clausola rescissoria e i nerazzurri sono al lavoro per migliorare le condizioni del suo contratto. La prima offerta del Barcellona non è ancora arrivata nonostante i contatti, spiega lo stesso sito. "Giocherebbe accanto a Messi e ha avuto la benedizione di Suarez. Lautaro, per il momento, ha il rispetto unanime dei dirigenti di Barcellona. Dipenderà da loro vederlo al Camp Nou in estate perché l'offensiva per strapparlo all'Inter ci sarà sicuro. Il Barça si è già mosso".
(Fonte: goal.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA