L'Inter è sparita, proprio quando doveva tirare fuori il meglio di sé e provare a giocarsela per chiudere quanto prima il discorso Champions League. L'Inter è sparita a Napoli e ora si fa durissima, considerando che domenica a San Siro arriva un'Empoli pronto a giocarsi il tutto per tutto. Per i nerazzurri l'incubo di non qualificarsi alla prossima Champions è diventato d'un tratto fin troppo concreto. Ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti ha espresso tutta la sua amarezza:
copertina
Spalletti: “A Napoli ci sta di perdere. Chi gioca nell’Inter regga la pressione: con l’Empoli è una finale”
Tutta l'amarezza dell'allenatore nerazzurro dopo la sconfitta di Napoli
MANCANZA DI FINALIZZAZIONE - "Sì, bisogna considerare un po' tutto. Ma dopo una prestazione del genere sono un po' di cose che non vanno".
DIFFERENZE CON LA SCORSA STAGIONE - "Durante la settimana uno mette a fuoco che la prossima è una partita da dentro o fuori e la si va a giocare con spessore, forza e lucidità che deve avere una squadra di Milano che va a giocarsi la possibilità di giocare in Champions. Bisogna reggere il peso della partita se si gioca in questa squadra. Oggi noi non siamo stati sfortunati: c'è stato un errore che è costato il gol, poi abbiamo sbagliato qualche palla di troppo per la pressione del Napoli. Nella ripresa uguale: quando ci siamo allungati, loro si sono dimostrati più forti di noi. Ora serve la tranquillità delle valutazioni corrette".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA