Skriniar e Miranda non bastano per affrontare una stagione lunga, ecco perché Spalletti ha bloccato la cessione di Murillo al Valencia finché non arriverà un difensore di livello. Secondo il Corriere dello Sport, in questo momento l’ Inter cerca un elemento da prendere in prestito con diritto di riscatto in un top club europeo anche perché ha deciso di investire la cifra destinata al difensore su Schick. Ausilio e Sabatini sanno che devono avere pazienza perché gli esuberi nelle grandi società magari vengono fuori negli ultimi giorni di mercato.
copertina
Spalletti blocca la cessione di Murillo, serve prima un sostituto. C’è Mangala…
Bloccata la cessione di Murillo: prima serve un sostituto come principale alternativa
I nerazzurri finora hanno provato con il PSG per Kimpembe, ma la risposta è stata negativa e il prossimo acquisto da parte dei francesi dell’argentino Foyth non dovrebbe cambiare le carte in tavola. La novità può essere rappresentata da Mangala che è stato offerto da un agente Fifa: reduce da una stagione in cui ha giocato molto al Valencia, Guardiola non intende comunque puntare su di lui. E il franco-belga è alla ricerca di un’altra sistemazione. Il City pare disposto anche a contribuire al pagamento di una parte del lauto ingaggio.
Spalletti sta riflettendo su questa opzione, mentre la dirigenza valuta le mosse oltre Manica per esempio del Chelsea che ha Christensen, pallino di Ausilio. Conte cerca due esterni e un altro centrocampista, ma non va escluso che faccia un tentativo pure per prendersi Van Dijk, l’olandese del Southampton grande obiettivo prima dell’arrivo di Rudiger. Se questa operazione andasse in porto, Christensen sarebbe alla portata e Ranocchia potrebbe andare ai Saints.
(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 14/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA