- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervistato da Premium Sport prima del volo verso Cagliari, Luciano Spalletti ha risposto a Santon che qualche giorno fa ha accostato il tecnico di Certaldo a Spalletti:
"Non mi piace perché lui è un'altra cosa, un allenatore, tecnico, una persona, uno sciamano, un grandissimo psicologo, tutto quello che ci vuole per ribaltare la testa di qualsiasi team e calciatore. Ha vinto in maniera continuativa, ha continuato a fare grandissimi risultati con grandi club. Un accostamento che non regge".
INTER DA' FASTIDIO - "Questo è il segno che i nemici continuano ad esserci, c'erano a quei tempi lì e ci sono ancora. In una squadra che vince spesso si vanno a prendere quelli rimasti fuori però le riserve ci sono in tutte le squadre. Di questi calciatori qui sembra che si conosca solo il valore economico e non di qualità di calciatore. Di questo gli verrà fatto vedere mano a mano che scorre il campionato".
CALENDARIO SENZA COPPE - "Durante il periodo che poi ti capitano partite infrasettimanali fai più fatica. Allo stesso tempo alleni la squadra e ce l'hai sempre stimolata. Hai la composizione di una rosa ti permette di gestire tutte le partite. È un vantaggio sì ma abbiamo una rosa ristretta e non porta benefici per quei giocatori che non usi".
CAGLIARI - "Partita difficile, tosta. Sappiamo di avere gli arnesi giusti del mestiere per raggiungere l'obiettivo, la linea dal quale non possiamo più tornare indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA