- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
"L'Inter affronterà domani il Bayern e poi il Chelsea di Conte. Il tecnico Luciano Spalletti ha parlato a Premium Sport del mercato nerazzurro e anche del collega Antonio Conte:
"Bisogna accettare le pressioni che ci sono perché dobbiamo giocare per il risultato più importante e di conseguenza bisogna essere bravi a vivere sotto pressione. Dobbiamo pensare ai nostri obiettivi e bisogna tenere conto anche dei movimenti degli altri club, altri club che sono molto forti ed è difficile riprendere i 25 punti che ci sono di differenza.".
"Numero di obiettivi?
“Non c’è un numero di target, si sta guardando alcuni calciatori e alcuni profili e poi dipenderà da quello che sarà il costo, da quella che sarà la necessità con la conoscenza più approfondita di questi calciatori".
"I complimenti di Conte?
"Se vengono da uno forte e vincente in Europa come lui è chiaro che fanno piacere ancor di più. Ho un buon rapporto con lui e c’è stima reciproca per questo ho piacere a giocarci contro. L’ho visto anche ieri per prendere cose nuove perché Cpnte è un tecnico all’avanguardia. E’ riuscito a far giocar dil Chelsea a tre, mentre sin Inghilterra il dogma è a 4. Ha vinto mettendoci del suo e la dice lunga sul suo carattere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA