00:28 min

copertina

Spalletti: “Modric? Chiedete al ds. Sono contento di quello che ho. Il rinnovo…”

Eva A. Provenzano

L'allenatore nerazzurro ha parlato del suo prolungamento di contratto e ha risposto anche ad una domanda sul croato

«Si consolida un rapporto importante? Era già cosi anche prima, ma è stata soltanto sviluppata una forma differente ad una cosa che era già così. Fa sempre piacere vedere questo entusiasmo e affetto attorno alla squadra perché poi sono loro che devono ricevere quello che gli può dare la possibilità di restituire di più ai tifosi». Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di SkySport all'uscita dai cancelli della Pinetina, dopo l'allenamento del pomeriggio.

DOVE VOLEVO ESSERE - E ha anche aggiunto: «Un atto che dà continuità al lavoro? Se non fai i risultati è chiaro che la situazione è la stessa. Quando un allenatore poi non porta a casa quello che si aspettano è chiaro che deve lasciare. Mi fa piacere che loro mi abbiano dato questa fiducia, io poi per quanto mi riguarda non scendo a compromessi. Sono nel posto in cui volevo essere, se non ci sono le condizioni per fare bene non mi accontento dicendo tanto mi fanno un altro rinnovo. No. Sono nello spogliatoio e accanto alle persone che mi sarei scelto al computer. Per cui si inizia a lavorare ancora in maniera seria e si cerca di restituire affetto a queste persone e a questi colori».

IL SOGNO - «Modric? Quello lo devi chiedere al ds, eravate con lui prima. Ho capito, ma non so niente di ciò che riguarda il mercato. Ci spero? Sono già contento di quelli a disposizione, sono i calciatori che avrei voluto avere».

(Fonte: SS24)