- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervistato nel post partita in Inter-Sampdoria il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti. Questo il suo commento in merito alla vittoria della sua squadra rilasciato ai microfono di Premium Sport: "A me fa effetto è il comportamento della squadra, non c'è classifica bella se non c'è squadra forte. Oggi la squadra ha fatto una bella prestazione e sono felice soprattutto per loro, sono professionisti importante. Anche stasera abbiamo avuto fortuna perchè alcuni tiri sono finiti sul palo grazie ad una folata di vento...dico la verità"
CALO - "Abbiamo giocato una grande partita, grandissima partita, poi ci sono gli avversari, forti, allenati bene, che hanno intenzione sana di far bene quello per cui si preparano. Hanno qualità, calciatori forti, è tutto nella norma, normale che facciano dei gol"
PANCHINA - "Santon sta tornando ai suoi livelli, Dalbert diventerà fortissimo ma ancora deve conoscere i meccanismi della squadra. Non l'ho messo non perchè lo volevo bruciare ma avevo bisogno di giocatori con una struttura forte, dovevo alzare la squadra per gli ultimi 10 minuti dove si gioca di meno. Eder l'ho usato poco per qualità che ha, mi dispiace, vorrei usarlo di più. Joao Mario non si è allenato per quel problema fisico, Ranocchia si sta allenando benissimo, Cancelo sente ancora qualche fastidio, per questo motivo noi stiamo attenti a mediare tutto, non posso mettere giocatori fuori posizioni. C'è da trovare un'anima di squadra, facciamoli sentire che sono forti. Non vi inventate nulla perchè qui va tutto bene. Skriniar? Mi fidavo di Giampaolo..."
ROMA O INTER - "Una squadra allenata bene, da Di Francesco, sarà avanti alla fine del campionato, l'Inter non so. Se ci mettiamo questa maglia dobbiamo trovare il modo il vincere sempre"
QUAGLIARELLA - "Gli ho detto che è un rompiscatole, diceva che ce le avrebbe fatte girare, è sempre così con lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA