- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ospite di un evento benefico in quel di Firenze, il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato dell'andamento in campionato dei nerazzurri. Ecco le parole riportate da Premium Sport:
"Abbiamo fatto tanti punti, a inizio stagione ce lo auguravamo ma non è stato facile. Il merito va ai calciatori, in loro vedo la voglia di costruire qualcosa di ancora più importante anche perché i posti Champions sono quattro e le squadre in corsa sono molte".
MILAN - "In carriera ne ho viste di situazioni ribaltate, anche in un solo girone e quando nessuno credeva fosse possibile".
ICARDI - "Ha un leggero gonfiore al ginocchio ma è già in via di miglioramento, sono fiducioso che lo staff medico me lo darà a disposizione per l'Atalanta".
JOAO MARIO - "Normale e giusto che voglia giocare di più ma finora quelli che hanno giocato non mi pare abbiano fatto male... Comunque per me non ha detto niente di strano".
RAMIRES - "Abbiamo appena parlato di Joao Mario, come gli dico che arriva un altro nel suo stesso ruolo? (ride, ndr). Abbiamo una rosa corretta e forte, certo se ci sarà possibilità di migliorarla lo faremo".
PALI - "Mi spiace che non parliate più di Inter fortunata, mi piaceva dirlo...".
ITALIA-SVEZIA - "Ho avuto Ventura come allenatore, ti sa emozionare e ti convince a fare qualsiasi cosa per il bene della squadra. Ti toglie le paure. Poi ha una squadra esperta che sa gestire questo tipo di pressioni: faranno la partita che devono fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA