Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Crescono i ricavi da sponsor e diritti tv per l’Inter. Si evince dalla relazione al 30 settembre di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono i ricavi media e sponsor della società nerazzurra. La relazione, visionata da Fcinter1908, sottolinea quanto segue:
I ricavi da sponsor e diritti tv sono cresciuti di 14 milioni passando dai 93,5 milioni al 30 settembre 2022 ai 107,5 milioni registrati al 30 settembre 2023, con una crescita del 15%
Per quanto riguarda gli sponsor, i ricavi sono passati da 16,9 milioni a 17,2 milioni di euro, ma nel primo trimestre della stagione 2022/23 il club nerazzurro contabilizzava anche 6 milioni dall’accordo con Digitalbits. Di conseguenza, l'Inter certifica un aumento dei ricavi dagli sponsor di 6,3 milioni in questo trimestre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA