- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Il futuro di Lautaro Martinez è sicuramente uno dei temi principali per quanto riguarda il futuro mercato estivo dell'Inter. L'attaccante argentino, ieri protagonista di una grande partita contro lo Spezia, è sul taccuino di diverse big europee. Non solo Atletico Madrid e Tottenham, anche il Barcellona sta valutando di tornare alla carica per El Toro.
Secondo quanto racconta il quotidiano catalano Sport, la dirigenza del Barcellona ha preso nota del fatto che l'attaccante potrebbe lasciare l'Inter in estate e sta valutando l'operazione, più accessibile rispetto a 2 anni fa quando il club catalano sarebbe stato costretto a pagare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro.
In più, segnala Sport, l'Inter "è interessata a due giocatori del Barcellona, ovvero Memphis Depay e Miralem Pjanic. Entrambi potrebbero rientrare nell'operazione Lautaro, che ha uno stipendio molto più accessibile rispetto alle prime scelte per l'attacco, che sono Erling Haaland e Robert Lewandowski".
Sarà un'estate calda per Lautaro, i riflettori sull'argentino sono nuovamente accesi. Anche se l'Inter vorrebbe tenerlo a Milano dopo il rinnovo da 6 milioni di euro firmato pochi mesi fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA