00:10 min

copertina

Spy story Icardi: “C’è qualcosa di molto strano. No di Conte al Napoli. E la novità…”

Redazione1908

Il destino di Mauro Icardi è sempre più avvolto nel mistero: l'Inter lo ha rimandato a casa, escludendolo dalla tourneé

Mauro Icardi lascerà l'Inter? Ormai ogni tipo di pronostico sembra potersi rivelare sbagliato e il futuro del bomber argentino è sempre più avvolto in una nebulosa. Una nebulosa di difficile soluzione. Tra l'altro, anche le sporadiche voci di mercato sull'ex capitano si stanno lentamente spegnendo.

"Si spiega così un surplace che rischia di protrarsi per settimane. Tanto più che il Napoli, nonostante le esternazioni del presidente De Laurentiis, non si è mai fatto vivo sinora con l’Inter. Semmai il numero uno azzurro ha prospettato uno scambio con Insigne che non entusiasma certo Conte. La storia rimane comunque strana. L’oggi ci consegna una stasi generalizzata", puntualizza la Gazzetta dello Sport.

La novità nei messaggi bianconeri - "La stessa Juve, ad esempio, manda messaggi di disimpegno dopo il corteggiamento dei mesi scorsi. Ma tutto può cambiare in fretta. Infatti molti segnali fanno capire che sarà proprio questo il fronte caldo del mercato: con la possibilità concreta che tutto si trascini sino al fatidico gong del 2 settembre".