copertina

Stampa Gb: “Chelsea e Utd, attente: Inter avvelenata e con Milito e Samuel!”

La “fine dell’era Inter in serie A” non è una buona notizia per le squadre inglesi in Champions League. Ne è convinta la stampa britannica, che considera gli uomini di Leonardo già in semifinale. “L’umiliazione nel...

Daniele Mari

La "fine dell'era Inter in serie A" non è una buona notizia per le squadre inglesi in Champions League. Ne è convinta la stampa britannica, che considera gli uomini di Leonardo già in semifinale.

"L'umiliazione nel derby segna la fine di un'era di dominio per l'Inter nel campionato italiano, ma è una pessima notizia per Chelsea e Manchester United", riferisce il Sun.

"Solo uno sciocco penserebbe ad un'Inter affranta. I nerazzurri sono risorti con Leonardo dopo la gestione Benitez e anche nel derby hanno avuto tante occasioni per pareggiare prima che il rosso di Chivu chiudesse la gara".

"La sconfitta con il Milan consegnerà alla Champions un'Inter avvelenata, che costituirà un grande ostacolo per le inglesi. E, per di più, i nerazzurri hanno recuperato Milito e forse recupereranno anche Samuel per le semifinali".

Dalla stampa, quindi, arriva un avvertimento per le inglesi: non vi sentite già a Wembley, perché ci sarà da fare i conti con i campioni d'Europa. Ma il discorso deve valere anche per l'Inter: la squadra non si senta già in semifinale, perché ci sarà da fare i conti con lo Schalke.