- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La stampa russa in questi giorni si sta ponendo un interrogativo: "Perché le stelle del mondo del calcio non vogliono andare a giocare in Russia?".
Fcinter1908.it riporta una parte di questo articolo, che parla nella fattispecie di Wesley Sneijder e delle difficoltà dell'Anzhi di portarlo in Russia. «Secondo le nostre fonti, l'Anzhi nei giorni scorsi avrebbe fatto una proposta scrita ufficiale all'Inter per Sneijder: 25 milioni alla società e 15 all'anno per 4 anni al giocatore olandese. Tale offerta però è poi stata smentita da entrambe le società e anche il manager del giocatore, Soren Lerby, ha negato un interesse da parte dell'Anzhi per Wesley".
Un addetto ai lavori russo, Arsen Minsaov ha detto: "L'olandese vuole ancora giocare ad alto livello, Eto'o ha avuto un percorso e una carriera diversi, il salto all'Anzhi era giustificato. Sneijder vuole ancora competere per alti traguardi e sa che ciò all'Anzhi non è possibile oggi".
Il corrispondente olandese Eddie Van Neuhaus ha rivelato: “Sneijder semplicemente non vuole andare a Makhachkala. È ovvio e chiaro che Hiddink vorrebbe avere Wesley con lui in squadra, ma i giocatori olandesi non hanno un'opinione molto alta del Daghestan. Non molte persone vogliono andare lì".
Conclude ancora Minasov: "Penso che in questa stagione, la politica degli acquisti dell'Anzhi sarà più moderata, con un approccio equilibrato verso tutte le questioni che riguardano i trasferimenti di calciatori».
© RIPRODUZIONE RISERVATA