01:02 min

copertina

Stampa Uk – Lukaku aspetta l’Inter e intanto vola in Belgio. Accelerata nelle prossime 48 ore

Eva A. Provenzano

Il Daily Mail parla del giocatore belga che Conte vuole ad ogni costo nel suo attacco: è tornato a Manchester, ma andrà nel suo Paese

In attesa che l'Inter trovi l'accordo con il Manchester United, Lukaku è atteso in Belgio per i colloqui con il suo procuratore. Lo scrive il Daily Mailsottolineando che il 26enne è tornato in Inghilterra con il resto della squadra, ma da Manchester ha preso direttamente un altro volo. Il belga, che viene valutato circa 85 mln di euro, non ha giocato le partite della tournée e l'allenatore Ole Gunnar Solskjaer ha spiegato tutto con un piccolo infortunio.

"Tuttavia - aggiunge il quotidiano inglese - il potente attaccante ha cercato di tenersi in forma per l'Inter di Conte che lo vuole al centro del suo attacco ed è rimasto deluso dal primo tentativo andato a vuoto da parte dei nerazzurri per un accordo con lo United. Respinta un'offerta da 60 mln di euro, ma i dirigenti dei Red Devils si aspettano ancora di poter trovare un accordo con il club nerazzurro prima dell'8 agosto (data di chiusura del mercato nel Regno Unito.ndr). Le trattative accelereranno nelle prossime 48 ore".

(Fonte: Daily Mail)